Lo spot che promuove Milanofil 2014

Ecco il secondo spot, preparato da Poste Italiane e intitolato Scuola, che promuove Milanofil 2014, la XXVII Edizione del Salone Internazionale del Francobollo.

Il video, trasmesso su alcune tastate televisive minori e nei maxi schermi installati nelle fermate della metropolitana milanese, mostra un giovane scolaro in gita presso una galleria d’arte che richiama l’attenzione della maestra alla “vera” opera d’arte: la vignetta di un francobollo.

Il francobollo protagonista dello spot pubblicitario è quello dedicato alla Biblioteca pinacoteca accademia ambrosiana di Milano, emesso lo scorso 21 Settembre 2009, e ritraente la facciata dell’edificio con accanto il Ritratto di dama, opera di Giovanni Ambrogio de Predis.

Soltanto qualche giorno fa vi avevamo mostrato il primo spot pubblicitario dedicato a Milanofil e intitolato Famiglia.

In questo caso, il protagonista è sempre un bambino che spiega al nonno, con grande sorpresa dei genitori, la storia del francobollo e della filatelia.

Abbiamo pubblicato lo spot Famiglia nella nostra pagina Facebook, mentre il secondo, intitolato Scuola è visibile in fondo all’articolo.

Sicuramente due video semplici nella loro realizzazione ma chiari e diretti nel messaggio veicolato.

Lo spot che promuove Milanofil 2014 ultima modifica: 2014-03-20T11:22:27+00:00 da Alessandro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com