Milanofil 2014 chiude con due incontri esclusivi

Si è conclusa da pochi minuti la XXVII Edizione del Salone Internazionale del Francobollo “Milanofil 2014” che ha registrato anche quest’anno un ottimo successo di pubblico.

Tantissimi gli espositori presenti nella tre giorni dedicata interamente al collezionismo filatelico,impreziosita dalla presenza di diversi uffici postali esteri quali Lussemburgo, Svizzera e Russia oltre a quelle più vicine a noi quali San Marino e Vaticano.

Il pubblico accorso alla manifestazione ha potuto ammirare francobolli rari, serie a tiratura limitata e storia postale di alta qualità. Numerose le pubblicazioni editoriali di approfondimento quali cataloghi, libri e fascicoli sui quali studiare e creare una propria cultura al collezionismo dei francobolli.

Tema di quest’anno è stata la comunicazione e diffusione del collezionismo filatelico tra le nuove generazioni. Semplici ma efficaci i due spot pubblicitari allestiti per l’occasione e chi si è recato a Milanofil ha potuto ammirare i protagonisti “dal vivo”.

Vi mostriamo in esclusiva la foto degli attori che hanno preso parte allo spot Famiglia che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook di Francobolli e Filatelia.

Sempre la nostra pagina Facebook abbiamo pubblicato la foto della bellissima Fiat 500 con la carrozzeria stampata e ricoperta da migliaia di francobolli italiani. Un vero spettacolo per gli occhi e un bel omaggio all’arte italiana.

Durante l’esposizione si è tenuta parallelamente anche la Finale del Campionato Italiano di Filatelia “SERIE CADETTI”. Trovate i punteggi di tutti i partecipanti con le rispettive collezioni al link http://expo.fsfi.it/cadetti2013/finale.php.

Attori-Spot-Milanofil-2014

Milanofil 2014 chiude con due incontri esclusivi ultima modifica: 2014-03-23T14:22:27+00:00 da Alessandro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *