Un saluto a George Michael e a Carrie Fischer

In questi giorni di festa e serenità, due notizie si sono susseguite in poche ore rattristando i cuori dei tanti fans: la morte di George Michael nel giorno di Natale e quella di Carrie Fisher ieri.

George Michael, con i suoi 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è uno degli artisti musicali inglesi più famoso di sempre. La notizia della sua morte si è diffusa nella mattina di Natale, quando il suo compagno Fadi Fawaz lo ha trovato ormai esanime nel proprio letto. L’arresto cardiaco, e forse l’abuso di sostanze stupefacenti, tra le cause che hanno causato il decesso di George Michael.

Noi lo vogliamo ricordare con il francobollo emesso nel 2011 dalla Repubblica del Gibuti che lo ritrae in primo piano.

Francobollo-George-Michael

Soltanto 48 ore più tardi, un’altra stella dello spettacolo si è spenta a Los Angeles. Carrie Fisher, conosciuta dal grande pubblico come la Principessa Leila in Star Wars, si è spenta all’età di 60 anni per un arresto cardiaco durante un volo transatlantico tra Londra e Los Angeles.

Scelta da George Lucas per il film Star Wars nel 1977, la sua interpretazione le portò un enorme successo mondiale, non solo cinematografico ma anche tra i bambini desiderosi di giocare con la bambola della Principessa Leila.

Soltanto un’anno fa abbiamo pubblicato un post sulla nostra pagina Facebook con la nuova emissione britannica dedicata alla saga di Star Wars. Tra i valori della serie, un francobollo ritraente una giovanissima Carrie Fisher nei panni della Principessa Leila.

Francobollo-Principessa-Leila

Un saluto a George Michael e a Carrie Fischer ultima modifica: 2016-12-28T15:35:27+00:00 da Alessandro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com