CRAL Poste propone a Bologna un ricco week-end

Oggi e domani, 21 e 22 Maggio,  Bologna ospiterà le celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

I lavoratori dipendenti e pensionati di Poste Italiane, riuniti nell’associazione CRAL Poste “Circolo ricreativo aziendale lavorativo”, saranno i promotori di diverse iniziative tra cui una Mostra Filatelica che mira a celebrare l’importanza storica del francobollo.

Il circolo nasce con lo scopo di valorizzare il tempo libero e coltivare gli interessi culturali dei suoi associati ed hanno organizzato diverse proposte per il week end.

Presso la Sede Direzionale delle Poste bolognesi in via Zanardi, sabato 21 Maggio alle ore 18 il CRAL Poste inaugura un week-end ricco di iniziative, la prima delle quali è la mostra “Il francobollo protagonista della storia” dove si potranno ammirare i francobolli più pregiati e tracciare un percorso storico dei dentellati italiani.

Oltre a questa interessante mostra, la programmazione è ricca di proposte: dal concorso di fotografia e disegno al concerto bandistico fino ad arrivare a domenica in cui si offrirà  a tutti la possibilità di visitare “Il centro di meccanizzazzione postale”.

Se siete da quelle parti non perdete l’evento!

CRAL Poste propone a Bologna un ricco week-end ultima modifica: 2011-05-21T08:31:52+00:00 da Roberta

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *