Invia un corvo di Games of Thrones

Se riceverete una lettera con un francobollo con un primo piano della Madre dei Draghi o del Folletto, tranquilli: non ve l’ha portata un corvo ma il servizio postale della Regina!

Sansa, Jon, Edward, Olenna, Tywin, Tyrion, Cersei, Arya, Jaime, Daenerys… sono loro i protagonisti del nuovo foglietto pensato dalla Royal Mail per celebrare la serie tv de ‘Il Trono di Spade’.

I-Protagonisti-425x245

Dopo il grande successo televisivo e l’attesa scalpitante per l’ultima stagione, la Royal Mail ha voluto omaggiare i principali personaggi della serie con foglietti, cartoline, timbro primo giorno di emissione e tutto ciò che un collezionista filatelico o un appassionato di Games of Thrones (o tutti e due) può desiderare!

La serie televisiva fantasy ha esordito nel 2011 sul canale HBO adattando alla TV la serie di romanzi dello scrittore statunitense George Martin ‘Cronache del ghiaccio e del fuoco’. L’opera letteraria era nata per essere una trilogia ma, dato l’enorme successo, i volumi sono diventati almeno sette: dal 1996 ad oggi ne sono stati pubblicati cinque e lo stesso autore sta ancora lavorando per portare a conclusione questa storia intricata, ricca di personaggi e paesaggi spettacolari.

La serie racconta le vicende per la conquista del Trono di Spade, alleanze e lotte tra Regni e famiglie, creature che riemergono dalla leggenda come forze oscure e da contrastare per la sopravvivenza del Regno e dell’umanità.

Le poste Britanniche hanno realizzato un foglietto dedicato anche ai cattivi della serie: i Giganti ed il Re della Notte che con il suo esercito è forse la minaccia più forte che annullerà l’esistenza umana.

I-Cattivi-368x245

Una serie che ha conquistato milioni di telespettatori  bramosi di sapere come andrà a finire la fantastica vicenda e che per questo attendono la prossima e ultima uscita della stagione nel prossimo anno.

L’idea che i personaggi de ‘Il trono di spade’ siano celebrati dalla Royal Mail elettrizza tutti gli appassionati, anche la pagina ufficiale GoT su Facebook ha realizzato un video in cui il mezzo di trasporto dell’epoca fa viaggiare delle lettere affrancati per il Regno.

Tutti i prodotti ideati da Royal Mail sono, come sempre, acquistabili dal loro sito.

Invia un corvo di Games of Thrones ultima modifica: 2018-01-26T08:49:07+00:00 da Roberta

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *