Semifinale del 16° Campionato italiano di filatelia serie Cadetti

Nei giorni 8 e 9 giugno 2012, la Giuria del FSFI ha valutato le partecipazioni alla Semifinale del 16° Campionato italiano di filatelia serie Cadetti.

Le collezioni di Interofilia e Maximafilia sono state valutate con la consulenza di giurati di tali classi che, pur non presenti a Pecetto, hanno potuto visionare preventivamente le relative fotocopie e supportare la giuria con dettagliate valutazioni.

La Giuria esprime al CIFO il proprio apprezzamento per aver organizzato con passione e professionalità una manifestazione di ottimo livello, grazie anche al fattivo supporto dell’Amministrazione comunale di Pecetto e del delegato regionale FSFI Silvano Di Vita, ed auspica che questa località possa essere sede in futuro di altri eventi filatelici di rilievo, vista anche la disponibilità di una bellissima sede.

La Giuria si congratula con gli espositori, molti dei quali all’esordio, per il buon livello qualitativo delle partecipazioni. Invita quanti di loro non lo avessero fatto, a rispettare in futuro quanto previsto dalle norme federali per quanto riguarda il puntuale invio della Scheda di Presentazione insieme alle fotocopie e ai supporti ottici delle collezioni, nonché – per coloro che scelgono di inviare un CD – in merito all’invio delle scansioni in un unico file pdf.

Il premio speciale del CIFO per la miglior collezione dedicata a francobolli ordinari è stato assegnato a Massimo Florio per la collezione “La Lupa Capitolina”.

Per conoscere i nomi di tutti i collezionisti premiati è sufficiente visitare il sito del CIFO e leggere l’articolo dedicato alla Semifinale del 16° Campionato Italiano Cadetti di Filatelia.

Semifinale del 16° Campionato italiano di filatelia serie Cadetti ultima modifica: 2012-06-12T10:08:55+00:00 da Alessandro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *